Rassegnazione e depressione

Salve a tutti. Continuo e finisco il Post precedente donne o trans. Non sono il tipo di uomo che si rassegna facilmente, la vita va affrontata a testa alta, ma sotto questo periodo di coronavirus le cose sono molto cambiate. Mi sento veramente atterrito, a volte depresso, tutti quei problemi scritti nel post precedente a questo, sembrano (con il lockdown) non finire mai (anzi quasi peggiorare delle volte) pur continuando a mandare avanti esercizi di positività una volta al giorno per non morire nella depressione.

A titolo informativo guarda il video qui sopra per renderti conto dell’attuale situazione Italiana sotto Covid-19. Personalmente io non vivo nella paura, ma certe volte si; con tutto questo terrorismo mediatico che praticano in TV contro il popolo, la situazione non migliorerà di certo, nonostante quello che scrissi nel Post precedente donne e trans.

L’unica mia tragedia è stata quella di avere un genitore alcolista nella mia vita, che mi ha (purtroppo) causato non pochi problemi, compresi traumi psicologici piuttosto evidenti che mi porto dietro da tanti anni; e che ho imparato a conviverci accogliendoli nella mia vita. Tanto è inutile combatterli, più uno lotta contro questi mali e più fallisce nell’impresa, proprio come tempo fa mi disse uno Psichiatra di mia conoscenza che dovetti consultare quando era in vita mio padre. Tuttavia questo psichiatra mi disse anche, che secondo lui sono nato bisex, (no diventato da etero a bisessuale) indi per cui questo aggiunge ulteriori problemi alla mia vita.

Non ho mai accettato la mia bisessualità, la vedo come un handicap, ma alla fine mi sono di conseguenza arreso inevitabilmente alle Donne ed alle Transessuali che tanto mi fanno soffrire per quanto le amo. Una donna eterosessuale non accetta un bisex. Che vitaccia, ma potevo nascere normale ?

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.