Sacrificarsi per Amore

Salve a tutti, già tempo fa avevo scritto diversi Post di Blog piuttosto lunghetti su questo argomento, che per Amare bisogna anche un pochino sacrificarsi per l’altro, altrimenti non c’è amore e ne tanto meno sesso, importante per completare un rapporto di coppia.

Una donna deve adeguarsi al rapporto di coppia, se un uomo desidera la sua lei pelosa di braccia e ascelle, (per fare un esempio) la donna lo deve accontentare. Se l’uomo non desidera la sua lei tatuata e con i piercing, la sua compagna lo deve capire e di conseguenza non deve deturpare il proprio corpo con disegni indelebili. Idem per l’uomo che per Amore vuole costruire un progetto insieme alla sua compagna di vita, per potersi costruire un futuro di Amore e Rispetto.

Un piccolo sacrificio da parte di entrambi è anche giusto che ci sia, altrimenti non c’è Amore nella coppia, inoltre se il suo uomo ama la donna con la fica pelosa, ed ella la vuole tutta depilata, non credo si possa andare d’accordo allo stesso modo, men che meno litigando per i peli; a parere mio personale ritengo che bisogna raggiungere un accordo etico oppure un compromesso per stare insieme, dato che di uomini che amano le donne naturali è pieno nel mondo, e non c’è da stupirsi che il pelo piaccia all’uomo come per la donna.

Ultima cosa: la donna non deve permettersi di Giudicare, Condannare, insultare, o prendere in giro un Uomo al solo scopo di ridicolizzarlo per i suoi gusti personali in fatto di donne, (ognuno ha i gusti suoi, e non è reato amare chi si vuole nella vita) perché se la storia è questa, allora ella non deve frequentare colui che ama la donna naturale per evitare liti e futili discussioni. Ciao!

Precedente Notizie SEO poco chiare Successivo Populous 3 ?