Se ti piace davvero

Salve a tutti, oggi desidero portare all’attenzione un nuovo argomento molto interessante, ovvero: donne zitelle e acide (che non cercano nessuno) che fanno finta di cercare; quando in realtà non desiderano trovare proprio nessuno.

E’ vero, donne sole, selettive, che cercano l’uomo giusto, non riusciranno mai a trovare qualcuno di interessante nella vita, rimarranno nella solitudine fine a se stessa, perché se davvero piace una persona, è chiaro che si farà di tutto per provarci.

Bisogna sentirlo davvero cosa si vuole nella vita, se non senti niente, non puoi inserire diecimila annunci assurdi su dating online e compagnia bella, atti ad allontanare la gente intorno a te. Bisogna cercare di riflettere bene su cosa si desidera, cosa si vuole fare davvero, che strada si vuole prendere; e soprattutto.. se davvero si cerca l’amore.

Ho udito donne che asserivano di cercare l’uomo giusto, ma poi con il tempo hanno fatto la scelta di rimanere sole nella vita. Ma certo, è ovvio, se non fai niente per cercare l’uomo adatto a te come puoi pretendere che qualcuno si accorga di chi è in cerca di una relazione amorosa ?

La vita è una dura lotta contro se stessi e contro il mondo, è pieno di gente cattiva, siamo colmi di stress per la vita frenetica, cercare una compagna significa frequentare un gruppo di persone con i nostri stessi interessi, poi frequentando, da cosa nasce altra cosa; e il problema vero e proprio sono le persone che scelgono di isolarsi dal prossimo, creandosi un problema psicologico a tutti gli effetti. E’ si, perché più ti abitui a stare solo e più non cerchi nessuno, è un dato di fatto non da poco; che se trascurato, può diventare un serio problema per chi vive questa condizione. Ciao!

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.