Sessualità

Salve a tutti. Cominciamo con il dire che in questi mesi sto avendo seri problemi a contenermi senza sessualità, sono diventato irascibile, permaloso, scontroso, burbero, solitario e alcune volte anche aggressivo. Insomma, non ce la faccio più a stare in isolamento forzato senza ricevere un bacio, un abbraccio, una carezza, un pompino, una compagna che mi tocca il pisello, e così via; mi sento praticamente a pezzi. Sono addirittura arrivato al punto da odiare l’umanità che mi circonda.

Tempo fa uno psicoterapeuta mi disse che chi non fa sesso, a lungo andare potrebbe diventare anche violento, cattivo e pericoloso. La sessualità è normale come per il mangiare, bere, fare la doccia e compiere le normali funzioni urinarie e defecali; idem per la sessualità, è un bisogno fisiologico che dev’essere colmato con l’affetto reciproco. Un uomo per sentirsi bene ha bisogno di penetrare la propria partner, quando si costringe qualcuno a non fare l’amore, si uccide la persona, la si porta ad uno stato molto pericoloso. Ci sono uomini che finiscono in depressione e uomini che diventano cattivi e aggressivi, indi per cui il sesso bisogna farlo, quando si sente il bisogno di farlo.

All’epoca ai soldati davano il Bromuro per tenerli calmi, oggi cosa prescrivono ?
Psicofarmaci. Che delinquenti, tanto perché vedono il profitto su chi sta male.

Così, mentre gli psichiatri scopano con le loro mogli, noi dobbiamo prendere quella merda di medicine per tenere il cazzo moscio, mi fa gelosia come cosa, allora preferisco la masturbazione finché ce la faccio ad andare avanti così da singolo che sono, mai sposato.

Non mi faccio problemi nemmeno ad andare con un Femboy in mancanza di una donna, oppure con una Transessuale. Tanto che cazzo me ne frega, l’ho già fatto in passato innumerevoli volte, sti cazzi.

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.