Solitudine da post lockdown

Salve a tutti. Dopo tanto torno a scrivere su questo mio Blog amatoriale, causa vicissutudini personali e di famiglia dovuta alla morte di mio Padre, avvenuta il 17 agosto 2020.

Dopo il lockdown riconosco di essermi chiuso in me stesso rispetto a prima, le cose sono cambiate in Italia, nonostante tutto continuo a coltivare la preghiera e gli esercizi di autostima una volta al giorno, eppure non mi va più di socializzare con nessuno. Riconosco che gli esercizi psicologici che pratico di giorno in giorno (sotto l’aspetto morale) mi stanno aiutando a resistere a questa brutta situazione Italiana che stiamo vivendo, ma riflettendo su quello che sta accadendo, persino la gente mi sconvolge con i loro comportamenti verso il prossimo.

Ho provato a conversare con la gente, a fare amicizia, ma hanno tutti paura di una stretta di mano che subito si disinfettano con l’amuchina, (Paranoia) non si avvicinano, le donne poi non ne parliamo, cercano l’uomo della loro vita e quando si presenta l’occasione di parlare con qualcuno si allontanano per paura del virus; e come fai a prendere il cazzo se hai paura degli uomini ?

Me lo ripeto spesso, le coppie già formate prima della pandemia sono le più fortunate, mentre noi singoli andiamo avanti a masturbazioni, soli come cani. Mi sento impazzire delle volte, senza una carezza da parte di una donna, senza un bacio lingua a lingua, senza un abbraccio, senza un pompino o qualcuna che mi tocchi il cazzo; mi manca tutto questo, mi manca l’amore e la sessualità.

Più sono solo e più aumentano gli incubi da solitudine, comprese le paranoie che non ho mai avuto in vita mia. Quanto mi piacerebbe accarezzare un braccio di donna, sentire i peli sul palmo della mia mano, farmi stringere tra le braccia. Chissà dove andremo a finire.

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.