Solitudine Vitalizia

Salve a tutti. Che brutta situazione che si è creata in Italia, pare che ci vogliono tenere tutti soli senza nemmeno più scopare, io stesso sto cominciando ad evere problemi seri di solitudine, ma non me ne frega niente, esco lo stesso, vado a praticare attività motoria per potermi distrarre da questa situazione catastrofica. A proposito, avete udito le ultime notizie sul messenger WhatsApp ?, pare che dall’8 Febbraio accadrà qualcosa che porterà alla catastrofe parecchia gente nel mondo, lascio il video qui sotto per ulteriori informazioni.

Alla fin fine è meglio passare a Signal, il Privacy Messenger per eccellenza che rispetta la vera Privacy degli utenti sul web, cosa che altri messenger non fanno. Questo per dire, che la vera Privacy esiste davvero senza mezzi termini, sia per il lavoro che per le normali relazioni sociali.

Tuttavia, dovete sapere che se desiderate un altro messenger che rispetta la vostra Privacy potrete comunque utilizzare al posto di Signal, Telegram, un’app anonima per comunicare in totale Privacy senza subire stalking da nessuno.
Invito a guardare il secondo video qui sotto per ulteriori informazioni. Grazie a tutti.

Mi fermo qui, più che altro invito ad ascoltare tanta musica per sentirvi bene, per aprire la vostra mente e il vostro cuore, per abbattere i muri della solitudine, per non trascurare l’arte musicale. Colgo l’occasione per augurarvi a tutti un Sereno nuovo anno 2021. Passate parola.

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.