strumenti per i webmaster

Possibile che non si sono mai inventati un software robotico (un po’ meglio di googlebot e degli spider) in grado di lavorare da solo su strumenti per i webmaster per cercare di tenere efficiente un Blog oppure un sito normale sul web ?
Questa domanda mi ossessiona da un po’ di tempo, creano robot virtuali per la gestione di opzioni binarie sul Forex, Trading e quant’altro e non fanno niente per creare un software in grado di aiutare la gente inesperta ad ottenere risultati con l’indicizzazione di google ?
Mi suona strano che ciò non sia mai stato fatto, non dico ottenere i primi posti in classifica, ma almeno cercare di avere una discreta visibilità sul web questo SI; e invece niente non si sono inventati nulla (ammesso che si possa fare un progetto di questo tipo) magari creare una pagina web a parte perfettamente allineata (configurata) con strumenti per i webmaster di google, dove un utente se interessato ad ottenere visibilità sul web basta che inserisce il proprio sito su questa pagina (sto navigando di fantasia) e in automatico il sito si auto inserisce su strumenti per i webmaster, dove un software altamente sofisticato lavora 24 ore su 24 all’indicizzazione del proprio sito web. Sarebbe un miracolo ad occhi aperti, MAGARI.

Dovrebbero creare un software o programma robotico altamente avanzato (questo è un lavoro da laureati in ingegneria informatica) in grado di lavorare in automatico sui parametri di strumenti per i webmaster, di modo che il robot possa apprendere informazioni basilari acquisendo intelligenza avanzata in grado da diventare sempre più perfetto e che possa portare visibilità sul proprio sito web. Tutto qui.

Certo ci sono già le app di wordpress che consentono l’indicizzazione e la visibilità sul web, ma poniamo per un momento la possibilità che si possano inventare un software robotico in grado di lavorare in automatico anche su strumenti per i webmaster ?
Sarebbe un passo avanti nell’industria di software robotici in grado di aiutare la gente inesperta ad ottenere visibilità da google anche se pur gratuita.

L’idea l’ho data ora speriamo che un ingegnere informatico la prenda sul serio per creare un software robotico gratuito in grado di aiutare gli Italiani ad ottenere le prime visite da Google, Bing e Yahoo. Grazie. Buona Giornata.

Precedente Mente Ricca Successivo 5 Years of Traffic Success