Il superdotato è GAY ?

Se ci pensi bene è così, ci hai mai fatto caso ?
Ragazzi e Uomini, non riescono con le ragazze e ne con le donne, sotto l’aspetto del corteggiamento sono bravi in tutto, ma sotto l’aspetto sessuale l’hanno troppo grosso e lungo, inappropriato per molte femmine, non buono da prendere, il troppo stroppia per tutte, fa male, è assurdo.

In un mondo governato dalle leggi internaute della tecnologia onnipresente sulla terra, e che ce la ritroviamo ovunque, dai cellulari, ai tablet, alle lavagne luminose, ai PC, alle console da gioco come per la Playstation e/o Xbox e compagnia bella, fino ad arrivare alle televisioni con incorporato internet (una volta c’era il televideo) oggi mentre giriamo in rete capita spesso di incrociare banner pubblicitari che invitano l’uomo a farselo più grosso e lungo, perché alle donne piace grosso e lungo (così dicono le pubblicità per vendere i loro prodotti) così pubblicizzano integratori di indubbia efficacia, pomate, creme, estensori, fino ad arrivare alle pompe che vendono nei sexy shop (che tra l’altro gira voce che sono pure pericolose da usare) fino alla chirurgia per l’allungamento del PENE; tutto per accontentare il MERCATO a trasformare gli uomini con il cazzo più grosso e lungo.

Purtroppo è anche vero che molte donne non amano i cazzoni spropositati, giganteschi, lunghi oltre 18 centimetri, oppure superiori al 20cm e parecchio larghi in circonferenza di larghezza, che risultano impossibili a penetrare una donna in vagina; ma se le pubblicità dicono che alle donne piace grosso, vuol dire che gli SPOT hanno interessi commerciali e di denaro alla base dei loro progetti; quindi occhio cari uomini a non farvi fregare da questa gente, tenetevi il vostro e pensate piuttosto a cercare una donna che vi ami per ciò che siete e non per ciò che avete tra le gambe.

Eppure però molti uomini e soprattutto ragazzi giovani che hanno il PENE troppo grosso e lungo non riescono a fare breccia nei cuori delle loro amanti ragazze/donne, perché comunque rifiutati dal gentil sesso per la paura di essere sfondate da questi superdotati.
Così i ragazzi e gli uomini sentendosi allontanati, disprezzati, o comunque non apprezzati per i loro attributi, finiscono inesorabilmente nell’altra sponda; molti diventano GAY, mentre tanti altri BISEX finendo a letto con Transessuali.

Ma perché avviene tutto questo ?

Quando un uomo viene rifiutato da una donna per le dimensioni troppo esagerate del suo PENE, comincia a mutare caratterialmente (dopo una lunga sofferenza allontanato da molte donne) una forte repulsione verso il genere femminile, facendosi di conseguenza questa possibile domanda:
< < Se non riesco a fare l’amore con le donne perché l’ho troppo grosso e lungo, tanto vale che mi cerco una Transessuale Donna operata o non operata; sicuramente da loro non sarò rifiutato >> io ne ho sentiti molti di uomini che parlavano così < < La donna trova i problemi su tutto ed io me ne vado coi Transessuali >> La trans operata e di aspetto molto femminile e donna, non rifiuta un uomo con l’attributo grande, lo accetta per ciò che è; proprio perché lei stessa è stata uomo e conosce le bassezze e le fragilità dell’essere umano maschio in tutta la sua interezza di Uomo.

Ma se ci fate caso in effetti è così al 90% dei casi, dato che molti uomini eterosessuali superdotati amino le donne, nonostante tutto l’abbiano grosso e lungo cercano donne che lo amino di queste dimensioni; quindi la partner donna biologica che ama le grosse misure esiste nel mondo, bisogna solo trovarla. E’ come cercare un ago in un pagliaio; ma forse con l’annuncio giusto in internet,,, naaa lasciamo perdere la rete, altrimenti capiteranno solo sciacquette, meglio cercare donne vere dal vivo, è più divertente.

Se capita la donna che vi ama e voi la amate, e al momento di fare l’amore lo tirate fuori enorme, lasciando la malcapitata a bocca aperta e con lo sguardo spalancato come nei film porno, l’unico consiglio che posso dare è quello di sentirvi fieri della mazza che avete, senza farla pesare psicologicamente alla malcapitata di turno. Siate orgogliosi, sorridenti, ironici e simpatici a mostrare il vostro bastone con le vostre balle, e anche se non dovesse esserci la penetrazione ma solo masturbazione reciproca; o sesso orale, è comunque una gran cosa per amare la persona che vi ama. Quindi non tralasciate l’amore, la bellezza degli abbracci, dei baci e delle carezze e non per forza della sessualità che non c’è per via di un cazzone troppo grosso e spropositato.

Ella se ti AMA veramente, capirà il tuo problema e quello di tutti quegli uomini che vivono con il pisello grosso. Si è un Handicap il PENE troppo grosso, è vero, non è da escludere; ricordate che l’amore non ha nulla a che vedere con il vostro PENE, la donna che vi è accanto farà in modo di aiutarvi a godere anche senza penetrazione, ci si abitua al membro, tanto quello che conta nella vita è dare e ricevere piacere in amore ognuno a modo suo, questo è il vero sentimento chiamato Amore.

Poi se proprio vi sentite bisessuali e/o omosessuali, e cercate transessuali con grosse mazze come voi, ognuno è libero di vivere e di scegliersi la vita che desidera; l’importante è non perdere mai la FEDE e la SPERANZA di un futuro migliore con la persona che si AMA. Grazie a tutti voi per l’attenzione e per aver letto il mio pensiero.

Buona Giornata

Precedente Playerinside Successivo Playerinside