Traffic Exchange Inutili

Salve a tutti, mi sento veramente frustrato sotto certi aspetti, anni a cercare sul web un sistema che genera visibilità, e anni di delusioni nel non esser riuscito a trovare ciò che cercavo. Tutti che offrivano sistemi alternativi per ottenere visite, e tutti che in realtà proponevano solo truffe online completamente inutili; sono arrivato alla conclusione che la migliore pubblicità rimane quella sui motori di ricerca e non altrove.

Ad esempio, il Traffic Exchange (scambio di traffico) è un sistema che dovrebbe generare visite 100% reali, (il che è vero) purtroppo però, dopo anni di TEST effettuati con questi sistemi del piffero, ho provato solo delusioni su delusioni nell’aver trovato gente non interessata a ciò che proponevo. Perché è vero che da un lato il “Traffic Exchange” genera visibilità, ma nel rovescio della medaglia, chi visita i nostri siti, sono persone che variano tra: adolescenti, deficienti, handicappati, persone con problemi psicologici, drogati e dipendenti da internet, fino ad arrivare ai “perdi tempo“; In pratica chi frequenta il “Traffic Exchange” è gente completamente disinteressata e di bassa qualità. Traffico Web Spazzatura.

Molti sperano di guadagnare con un Paid to Promote all’interno dei Traffic Exchange, purtroppo non è così, dato che lo scambio di traffico non genera una gran quantità di traffico che si spera di ottenere, anche se debbo riconoscere, che esistono siti di questo tipo con milioni di iscritti, comunque non interessati ai nostri siti internet. A parere mio personale, è Traffico organico inutile e non mirato; sono ottimi per pubblicizzare un Blog amatoriale, ma completamente inutili per vendere o cercare referrals.

Se desiderate ottenere risultati con un Traffic Exchange, dovete optare per i Network, che collegano tanti (ma veramente tanti) scambi di traffico contemporaneamente, così da portare (a rotazione) possibili risultati. Ciao!

Precedente Giornaliste Sexy Successivo Traffic Exchange nel corretto modo