Traffic Exchange nel corretto modo

Salve a tutti, nel Post precedente a questo, ho parlato dei Traffic Exchange inutili, cioè quelli che non portano visibilità ma solo perdite di tempo esistenziali, e che sono migliori i Network di scambi di traffico, così da portare possibili risultati.

Ora invece parliamo di come usarne uno nel corretto modo.

Non garantisco il successo nell’utilizzarlo al 100%

Esistono in rete (Internet) Traffic Exchange che fungono da affiliazione perfetta (anche se inutile sotto certi aspetti), nel senso che, per ogni iscritto inserito, generano 1 visita gratuita mensile a vita. Questo significa, che inserendo duemila (2000) iscritti con le pubblicità a pagamento (acquistando una keyword mirata con il nome “Traffic Exchange” per pubblicità planetaria in Inglese) è possibile ottenere 60.000 visite gratuite mensili a vita; questo ovviamente è tutto di guadagnato per trovare persone con la passione dello scambio di traffico.

Ovviamente questa downline non genererà vendite per i nostri link affiliazioni, ma sarà utile per i nostri “Traffic Exchange Network“, che collegano tanti siti di “scambi di traffico“; così da portare possibili persone interessate a ciò che proponiamo.

Si, perché esistono dei Traffic Exchange che generano crediti (se portate visibilità ai loro linkRotator“, rotatori) gratuiti, che servono per spingere i vostri annunci a rotazione in tutto il circuito degli scambi di traffico, così da generare visite eterne. Purtroppo qui sorge un problema, cercare sotto affiliati (anche a pagamento) è di una difficoltà indescrivibile, dopo anni di TEST a pubblicizzare, mi sono arreso inesorabilmente. Se desiderate spendere soldi in campagne pubblicitarie, dovete usare le keyword giuste e le Agenzie pubblicitarie serie, prestando comunque attenzione a non incappare in pubblicità spazzatura e/o possibili Truffe online.

In conclusione, esistono anche Traffic Exchange creati a multi-level marketing che dovrebbero generare visite gratuite, il problema è sempre il medesimo di sempre, far iscrivere oltre mille persone, altrimenti niente da fare.
Buona giornata.

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.