Traffic Exchange nel corretto modo

Salve a tutti, nel Post precedente a questo, ho parlato dei Traffic Exchange inutili, cioè quelli che non portano visibilità ma solo perdite di tempo esistenziali, e che sono migliori i Network di scambi di traffico, così da portare possibili risultati.

Ora invece parliamo di come usarne uno nel corretto modo.

Non garantisco il successo nell’utilizzarlo al 100%

Esistono in rete (Internet) Traffic Exchange che fungono da affiliazione perfetta (anche se inutile sotto certi aspetti), nel senso che, per ogni iscritto inserito, generano 1 visita gratuita mensile a vita. Questo significa, che inserendo duemila (2000) iscritti con le pubblicità a pagamento (acquistando una keyword mirata con il nome “Traffic Exchange” per pubblicità planetaria in Inglese) è possibile ottenere 66,666 visite gratuite giornaliere a vita; questo ovviamente è tutto di guadagnato per trovare persone con la passione dello scambio di traffico.

Ovviamente questa downline non genererà vendite per i nostri link affiliazioni, ma sarà utile per i nostri “Traffic Exchange Network“, che collegano tanti siti di “scambi di traffico“; così da portare possibili persone interessate a ciò che proponiamo.

Si, perché esistono dei Traffic Exchange che generano crediti (se portate visibilità ai loro linkRotator“, rotatori) gratuiti, che servono per spingere i vostri annunci a rotazione in tutto il circuito degli scambi di traffico, così da generare visite eterne. Purtroppo qui sorge un problema, cercare sotto affiliati (anche a pagamento) è di una difficoltà indescrivibile, dopo anni di TEST a pubblicizzare, mi sono arreso inesorabilmente; se desiderate spendere soldi in campagne pubblicitarie, dovete usare le keyword giuste e le Agenzie pubblicitarie serie, prestando comunque attenzione a non incappare in pubblicità spazzatura e/o possibili Truffe online.

In conclusione, esistono anche Traffic Exchange creati a multi-level marketing che dovrebbero generare visite gratuite, il problema è sempre il medesimo di sempre, cioè far iscrivere oltre mille persone, altrimenti niente da fare.
Buona giornata.

Precedente Traffic Exchange Inutili Successivo Demenza Vascolare Degenerativa