Traffic Exchange Truffa

Salve a tutti, parliamo oggi di alcuni traffic exchange che non mi hanno mai portato risultati in termini di downline, vendite, e visitatori.

Consiglio di fare particolare attenzione a certi scambi di traffico che non generano alcunché di niente. Dopo anni di TEST su TEST effettuati con questi sistemi, ed anche con circuiti co-op, ho dovuto e potuto verificare, con mia grande delusione, l’inefficacia degli scambi di traffico, che si sono rivelati vere e proprie perdite di tempo esistenziali.

COMPLETAMENTE INUTILI

Personalmente, consiglio di avvicinarvi ai Social Network (in gruppi mirati che riguardano l’attività che desiderate pubblicizzare) oppure anche nelle Directory online (le poche rimaste in circolazione) o anche youtube e concorrenza per propagandare i propri business; questo a mio avviso è l’unica soluzione possibile per guadagnare online evitando la truffa del Traffic Exchange.

E’ vero che in passato ho detto che per ricevere possibili risultati con gli scambi di traffico bisognava usare il sistema “CO-OP“, ma ora mi sono nuovamente ricreduto che anche questa funzione non funziona, e il perché è semplice: non genera risultati di alcun tipo, si perde solo tempo senza risolvere praticamente nulla dietro a questi sistemi simili agli Autosurf; inoltre le persone che frequentano questi siti è gente non interessata a niente, sono tutte persone (a mio modesto parere) che sono fossilizzati dietro un PC (Personal Computer) a perdere tempo inutilmente tanto per guadagnare punti/crediti, così da spingere i loro siti online.
Gente inutile.

Meglio usare le Agenzie pubblicitarie serie Low Cost per produrre risultati utili, oppure siti di annunci gratuiti o commerciali per generare seri guadagni.

Infine, consiglio di fare formazione internauta, documentatevi sugli ebook che trattano di Business online, SEO (Search Engine Optimization) Web Marketing, Webtraffic, Website, eccetera etc.. così da approfondire seriamente come ottenere visite da gente realmente interessata. Grazie a tutti.

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.