TrafficG Directory

Salve a tutti. Oggi parliamo di come aumentare la visibilità utilizzando la Directory di TrafficG.com veramente utile per scalare le posizioni in classifica Alexa.

Di recente ho scoperto un metodo straordinario per ricevere visibilità solo tramite directory di un noto e famoso Traffic Exchange Messicano. Le visite che si ricevono sono veramente molte, sul mio Blog (osservando il programma di statistiche interno nell’area amministrativa) ho raggiunto oltre 260 visite in circa tre giorni; più l’aiuto che offrono i motori di ricerca, il traffico web è aumentato in modo esponenziale; roba da non credere. Questo sistema mi sta portando le visite che ho sempre amato.

Tuttavia, per aumentare il traffico web è opportuno inserire sul proprio blog amatoriale/professionale che sia, o sito web o social, il link della directory fornito da TrafficG, così da aumentare considerevolmente il numero dei click alla suddetta pagina web; in questo modo migliorerà la notorietà di un sito nei risultati di ricerca google, bing, yahoo, duckduckgo e compagnia bella a livelli mai visiti prima. 100% gratis.

Ad esempio: guardate il mio blog nella versione PC (colonna di destra) in basso, troverete scritto come titolo (parole bianche su sfondo blu) Traffic Exchange e Directory, e sotto, il link ipertestuale che rimanda alla pagina della directory del TE. Ecco, questo è l’esatto modo per ottenere visibilità dal web, la gente incuriosita ci clicca sopra, vede annunci, clicca su quello desiderato; così da aumentare la visibilità reciproca sui nostri siti.
Io visito te e tu visiti me. Capito il discorso ?

Non è nemmeno necessario navigare all’interno del sito dello scambio di traffico, basta che imposti la tua pubblicità che ti fornirà click gratuiti a vita dai tuoi visitatori. Ora hai capito ?. Poi è ovvio che se desideri ulteriore traffico web potrai navigare o acquistare visite all’interno del Traffic Exchange. Ricorda solo di confermare la tua email di posta elettronica una volta iscritto in TrafficG.
Bene, con questo è davvero tutto. Alla prossima.

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.