Trans Desiderate

Salve a tutti, oggi parliamo di Transessuali, e di quegli uomini che tanto le desiderano ma che hanno paura ad affrontare il discorso alla luce del sole.

Tutti le amano, ma nessuno lo dimostra nella realtà, così ne parlano male da vigliacchi, per poi sotto sotto farsi inculare di nascosto alla moglie, fidanzata, compagna, nella notte in automobile con le escort Transessuali; anzi che ammettere di amarle (nonostante tutte le sue conseguenze) alla luce del sole. I codardi uomini che vanno a Trans non ammetterebbero mai il loro desiderio nascosto.

Fanno di tutto con le Transessuali. Ho letto storie assurde, ho udito racconti che rabbrividiscono, ho visto filmini amatoriali di uomini esibizionisti e Trans puttane aperte a tutto, e mi sono indignato nel vedere certe cose. Forse molti di questi uomini perversi e senza scrupoli avranno l’aids e/o l’epatite C; per poi tornare a casa tranquillamente dalle loro mogli come se niente fosse, debbo riconoscere che questo tipo di persone a me hanno sempre fatto schifo.
Uomini che leccano/bevono umori maschili Transessuali senza alcun ritegno, senza protezione, senza preoccuparsi della loro salute, famiglia e/o figli, senza curarsi minimamente delle conseguenze; “uomini di merda” senza valori, senza un briciolo di sentimento e/o amore, uomini che cercano oggetti sessuali per soddisfare la loro sete di curiosità e sessualità fino a diventarne malati.

Gesù diceva: << chi commette il peccato è schiavo del peccato >>. Nel senso, che se ti dovesse piacere andare a mignotte, non potrai più tornare indietro, rimarrai schiavo di questo mondo malato sessuale. Schiavo del sesso. Buona giornata.

Precedente Pensiero Positivo Successivo Buon Anno 2019