Trans Incinte

Non ci posso credere, addirittura la scienza è arrivata a pensare a mettere incinti gli uomini che cambiano sesso in donne, (cose da non credere), sono d’accordo nel lasciar procreare il gentil sesso, ma non ho mai pensato alla procreazione maschile trapiantando un utero in una donna Transessuale; debbo riconoscere che gli scienziati pazzi nel mondo stupiscono anche me delle volte.

La notizia l’ho appresa da Vanity Fair, è del giorno 8 novembre 2017, spero con tutte le mie forze che sia una Fake News, altrimenti se così non fosse, sono pronto a scendere in piazza contro questa ennesima follia ai danni della razza umana. Immagino che tipo di bambini usciranno fuori, forse anche disturbati mentalmente (chissà), con un handicap fisico o psicologico, va a sapere..
Quando non nascono in corpi di donne, ma in laboratori (clonati) o con ovuli trapiantati in persone Trans; immagino quanti ne moriranno prima di dare la notizia al mondo dell’effettivo successo del nascituro, indi per cui mi ribello e mi oppongo agli esperimenti da laboratorio che violano le leggi della natura dell’uomo.

Perché tanto desiderio di fare DIO in Terra ?
A me sembrano esperimenti da delinquenti della seconda guerra mondiale, sbaglio forse ?, non lo so’, scrivo la mia opinione su questo argomento tanto assurdo quanto folle su questo progetto delinquenziale.

Cortesemente vorrei continuare a credere che siano le donne a procreare e non le Trans, per non trasformare il genere umano in un’accozzaglia di gente strana e da eventuali mostri, mutanti, mutazioni genetiche e quant’altro la scienza ci propina in futuro.

Sono preoccupato, speriamo che fermino questa folle iniziativa.

Buona giornata

Precedente Ama chi vuoi Successivo La Donna che Amo