Transitalia

Riporto le Parole di una persona di mia conoscenza che va a Transessuali.

<< Oggi voglio proprio sfogarmi, dirne di cotte e di crude sul mondo transessuale in Italia, gli uomini che le frequentano non sono molto intelligenti, ma bensì parecchio prevenuti, come per alcune transessuali. Inoltre riconosco che (sempre parlando dell’argomento trans in Italia) verso il prossimo, sono chiuse al dialogo ma non al sesso.
Io non ho ancora capito in che cavolo di paese viviamo, siamo circondati da un mondo di gente stronza, questo non è un paese dove si possa socializzare normalmente, questa è una nazione di Prevenuti contro l’umanità stessa; gente delinquente che ti prende di mira, prima sfottendoti screditandoti e schernendoti, (soprattutto poi se la pensi diversamente da loro) e in secondo luogo ti ignorano completamente; mentre se gli parli di sesso, subito si rendono affabili e disponibili a prendere il tuo arnese a gambe aperte. Insomma, in poche parole il mondo Trans e gli uomini che ci vanno; vengono classificati da molta gente dei porci con le ali e dei vigliacchi. >>

Il mondo dei porci e dello squallore è proprio quello mercenario transessuale, fortuna che sul pianeta esistono anche persone per bene che non si prostituiscono, non tutto è oro quel che luccica ovviamente; però va anche detto, che tra buoni e cattivi, il bene esiste eccome, ad esempio come per la gente tranquilla e non sporcacciona, anche tra persone transessuali.

E’ bene imparare a distinguersi dal marcio e putrido, al bello e vigoroso, senza giudicare troppo i pettegolezzi e le chiacchiere di chi la pensa così verso il transessualismo, invece ci sono proprio molte trans che vivono (guarda un po’) una vita più che normale senza prostituzione; e chissà quanti ne avremmo visti per la strada pur non sapendo che erano Transessuali.

Meditate gente, meditate su quanto scritto. Distinti Saluti!

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.