Una Teoria Infallibile

Salve a tutti, oggi parliamo di “una teoria infallibile” su come ottenere visibilità online infinita

La visibilità è tutto, la notorietà crea vantaggi, l’ingenuità conduce purtroppo sulla strada sbagliata, mentre il sapere genera una grande conoscenza che guida la persona all’intelligenza ed alla sicurezza personale. Ma il “fulcro” vero e proprio è la notorietà, che una volta raggiunta, porta il più delle volte a problemi non da poco (il prezzo da pagare è relativamente alto a secondo dell’atteggiamento che assumiamo) che potrebbe concretizzarsi nella maniera più “devastante” di noi stessi. Quindi.. al di là dei discorsetti filosofici del cavolo che mi vengono in mente, (essendo appassionato da sempre di Filosofia e Filosofia Ermetica) oggi parliamo di come ricevere visite via web praticamente all’infinito a costi ridottissimi; proprio perché senza notorietà, un sito/blog/etc.. non riuscirà mai a decollare.

  1. Punto 1) Servono siti “LifeTime” a basso costo, paghi una “tantum” dopo di che non spendi più soldi per sempre, questo genera circa 100 visite gratis al giorno, per un totale di circa: 3000 visite al mese internazionali.
  2. Punto 2) Bisogna iscriversi su più siti di “LifeTime” così da ricevere molte visite mensili a vita, senza spendere ulteriori soldi. Solo una minima spesa iniziale per attivare i servizi, poi stop.
  3. Punto 3) Da precisare che i siti “LifeTime” che generano visite internazionali, è traffico web a “basso rendimento“, quindi potrebbero essere persone non interessate a ciò che proponiamo; ma non è questo il punto.
  4. Punto 4) Serve un “link affiliazioneMulti-level Marketing (mlm) che non genera introiti ma solo visite di “qualità” da tutto il mondo, un link con un codice (script) che converte i “click” in “crediti“; utili per spingere i nostri “annunci pubblicitari” su milioni di siti così da ottenere utenza di qualità.

Questo è il vero sistema per ottenere visite reali dal web. Ciao!

Pubblicato da tuttociochefanotizia

Sono un blogger "anticonformista" non un giornalista, mi diletto come "opinionista" ma non tuttologo, scrivo fatti e opinioni rispettando l’articolo 21 della costituzione della repubblica italiana, raramente segnalo sistemi di guadagno online elementari alla portata di tutti. Buona Lettura.