Uomini Minacciati

Salve a tutti, con questo Post di Blog oggi desidero formalmente avanzare una protesta e una denuncia verso blog che minacciano la sicurezza degli uomini nel mondo.

Sono perfettamente consapevole che esistono uomini delinquenti sulla terra, ma ci sono anche tante brave persone che meritano davvero rispetto, come tanti uomini bravi (non parlo di donne) che mantengono famiglie e figli con il duro lavoro dignitoso, e con tante altre belle cose; ma quando capitano sul web, Blog gestiti da donne (sposate, fidanzate, impegnate che siano) sadiche verso l’uomo in particolare, qui fanno capire quanto è bene imparare a difendersi nella vita se dovessero capitare a tiro. Mica puoi farti mettere le mani addosso da questa gente fortemente disturbata.

Ho letto di una donna che asserisce che gli uomini dovrebbero essere presi tutti per le palle (con le foto postate di donne sadomasochiste che strizzano i testicoli dei poveretti che hanno espressioni facciali di sofferenza) anche a calci, perché secondo ella l’uomo è un’animale (una bestia) da sottomettere.
Mi stupisce vedere uomini coglioni che scrivono tra i commenti dicendo di farsi sfondare le palle, di sentire il dolore tra le gambe, mentre alcuni addirittura hanno asserito di essersi masturbati in automobile mentre si strizzavano con forza i testicoli; per poi confermare il dolore provato, penso sia gente fortemente disturbata e da curare. Uomini che amano il sadomaso.

Tuttavia, se dovessero alcuni uomini incappare nella vita in una di queste stronze, invito a non farvi mai castrare da nessuna donna, imparate a difendervi da queste pazze senza cervello. Donne che odiano uomini e che ne hanno fatto una filosofia di vita sadica, donne squilibrate con una personalità pericolosa nella vita privata.

La denuncia rimane valida a ignoti per tutta la durata di vita di questo Blog.

Buona giornata.

Precedente La Negatività Uccide Successivo Se ti piace davvero