Voglia di mare

Salve a tutti, qui in Italia siamo in estate, oggi è il 13 luglio 2018, fa caldo, a Roma si muore di sudore, di afa, purtroppo il nostro Paese è famoso per il “caldo umido” in cui viviamo, proprio come quelli che fanno uso del “bagno turco” dove si fanno un bagno di sudore nel vapore acqueo; e Roma è così, un Bagno Turco del cazzo dove si muore dal caldo (in estate) bagnando vestiti su vestiti di sudore.

Ecco perché quando arriva l’estate tutti optano per il mare e/o la montagna, perché così hai la possibilità di buttarti in acqua (se si opta per il mare) a “bagno maria“, rilassati nelle rive del mediterraneo a goderti il fresco della spiaggia. Non c’è cosa più bella di una bella nuotata rilassante.

Gente, dato che siamo in estate, invito tutti ad andare al mare a godervi le giornate sotto al sole, e in qualunque estate vi troverete in futuro, vi spingo a frequentare le zone balneari d’Italia per rilassarvi e riprendervi dal “Tam Tam” della vita quotidiana.
Datemi retta che poi mi ringrazierete per la vostra salute rigenerata da zero. Portatevi un paninorum in spiaggia (panino) fatevi un bellissimo “pic-nic“, urinate in acqua se dovete farla, (dovrebbero davvero mettere bagni chimici lungo tutto il litorale Romano) e per una volta nella vita andate a Torvaianica, Anzio e Nettuno, che sono spiagge bellissime, e che invito davvero a visitare. Grazie a tutti e Buone vacanze in qualunque epoca vi troverete in Estate. Ciao!

Precedente Populous 3 ? Successivo Demenza Vascolare