WINDOWS XP VA IN PENSIONE ? – ALLORA PROTESTO SUBITO CON QUESTO POST DI BLOG.

Si esatto, Protesto contro la Microsoft perché se tolgono Windows XP tutti i miei programmi e videogiochi che ho non funzioneranno mai più con il mio PC, e questa è una cosa che mi fa girare i coglioni.
Non è giusto che la Microsoft stia facendo questo scherzetto a tutto il mondo, è una cosa vergognosa togliere un sistema operativo così utile e importante. 
Protesto deliberatamente contro casa Microsoft, non posso buttare anni e anni di programmi acquistati per windows XP, con tanto di fotografie (persino il mio cellulare Nokia X3-02 funziona con Windows XP) che ho scattato in tutti questi anni e ben conservati in windows XP in apposite cartelle, cosa farò adesso… Perderò tutto, tutto il mio lavoro, il mio sudore, Photoshop che non funzionerà più con XP, tutto perduto, il mio computer sarà esposto a rischio di virus, malware e tutta la merda presente in rete, anche se ho i programmi installati come il Firewall, l’anti-spayware e l’antivirus di per se, ed ora andrà tutto a puttane; che delusione, che inculata pazzesca che Microsoft ci ha fatto.

L’8 Aprile 2014 è il giorno in cui XP smetterà di funzionare, ma io me ne frego assai di quello che dice Microsoft, non posso mica buttare anni dei miei programmi e videogiochi al secchio dell’immondizia per installare il nuovo Windows 7, 8, 9 o successive versioni !!! Io mi tengo XP finché dura, poi… Un giorno lo toglierò e lo sostituirò con uno nuovo.

Nell’email che ho trovato su hotmail della Microsoft (riporto con il copia e incolla quanto scritto) mi dice:
Se continui a usare Windows XP una volta terminato il supporto, il tuo computer funzionerà comunque, ma potrebbe diventare più vulnerabile ai rischi per la sicurezza e ai virus. Inoltre, poiché il numero di produttori hardware e software che continuano a ottimizzare le loro soluzioni per le versioni più recenti di Windows è in costante aumento, sempre più app e dispositivi non funzioneranno con Windows XP.

Non lo trovo giusto, Protesto attivamente e spudoratamente contro Microsoft, voglio un prolungamento della data di scadenza ad Aprile 2015, dato che non ho soldi per comprare un computer nuovo e ne tanto meno ho voglia di cancellare tutto per reinstallare un Windows da zero; e nemmeno mi va di installare sopra l’XP (con la speranza che funzioni e non entri in conflitto con il nuovo sistema operativo sovrapposto a questo) per non vederlo funzionare; insomma, chiedo la cortesia di aspettare un altro anno prima della rimozione completa di tale applicazione. Grazie.

Chiedo la cortesia a tutti i miei contatti e sostenitori di questo Blog, di divulgare quanto scritto cliccando sul tasto +1 – Facciamo sentire la nostra voce, e speriamo che Microsoft ritardi il pensionamento di XP.

Grazie nuovamente a tutti per la vostra attenzione.

Cordiali Saluti!
http://feeds.feedburner.com/TuttoCioCheFaNotizia
Precedente L'importanza fondamentale della socializzazione e della frequentazione tra amici. Successivo IL GREGGE SMARRITO (IL VENERDI') - Era il 13 Luglio 2012 - NOTIZIA ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE -